Valter Ballantini ha scritto:

> Questa è una battuta, vero? Marco Pratesi mi pare che usi
> KMail (il client di posta predefinito di KDE, uno Desktop
> Environment di Linux) e manda le e-mail, mi pare, in puro
> testo: Outlook non legge il puro testo?
> [...]
No, non è una battuta. Tempi addietro Marco Pratesi mi ha spiegato perché
non li leggo. E' Outlook che non legge più un qualche cosa che invece gli
altri leggono. Almeno mi sembra di ricordare una cosa del genere.
Di conseguenza volevo utilizzare Mozilla per questa lista e Outlook per
tutto il resto, ma non so come si può fare, visto anche il sistema che
abbiamo in ufficio. Devo chiedere a chi è, o almeno dovrebbe essere, capace.
Onestamente mi è mancata l'occasione e ...me ne sono dimenticato!
Quindi per i messaggi che non leggo vado sul sito.

> [...]
> mac os x: all'inizio uno non c'era verso di vederlo, ho
> scritto e mi hanno accontentato.
> Poi ci sono anche delle volte in cui le cose non sono
> possibili a causa di formati proprietari: la provincia di
> firenze mette a disposizione gli audio di alcune sedute
> consiliari o di riunioni aperte. Putroppo hanno un
> registratore sony che fa file "sentibili" esclusivamente con
> un programma che sony rilascia solo per windows. Anche qui ho
> scritto e mi hanno risposto dicendo che si stanno attivando
> per rendere il tutto "sentibile" anche con gli altri so.

OK. E' giusto. In alcuni casi posso riprovare ma quando entri in certi
settori riservati (nel senso che non sono aperti a tutti), se vuoi
utilizzarli devi adeguarti.
La banca, o meglio il gestore del servizio per conto della banca, mi ha
detto che è così. Proverò, con un po' di tempo a chiedere direttamente alla
banca. In fondo è giusto quello che dite Voi.
Saluti
Ugo