Valter Ballantini

> Hai perfettamente ragione!

> Non mi esprimo sul superficiali e sul dementi perchè
> chiaramente non lo sono (a parte le debite eccezioni). Sugli
> ignoranti, nel senso di coloro che ignorano, qualche dubbio ce l'ho.
> Vedo che molti Outlook o Explorer se lo sono trovato e non si
> sono minimamente chiesti: ci sono delle alternative? Io vedo
> mia madre che in ufficio (pubblico) ha questa accoppiata e
> quando le arrivano quintalate di spam semplicemente le
> cancella; qualche volta cancella anche cose che non
> dovrebbe... Una volta alla settimana il loro server si ferma
> [...]
Come già detto, avrei volentieri fatto a meno di ritornare ai sistemi
Microsoft, anche perché tempi addietro mi avevate convinto ad abbandonarli e
mi ero trovato molto bene, pur magari rinunciando a qualche cosa a cui ero
abituato. Ho nostalgia di quei tempi in cui però le cose, per me, erano
diverse. Ma allora ero più "indipendente". Quando ho dovuto integrarmi con
altri colleghi mi sono battuto per restare nelle mie posizioni ma,
ragionevolmente, viste tutte le necessità, ho dovuto cedere. In tutto questo
poi ci ho anche rimesso qualcosa, nei vari passaggi, tipo personalizzazioni,
messaggi, ecc.
Ora però devo usare Outlook, nel bene e nel male.
Ciao
Ugo