Beppe ha scritto:

> il messaggio
> Quando provo

> download
> >
> Sono d'accordo: anch'io uso Thunderbird e va bene.
> comunque per risolvere il problemba con outlook 2002 c'è una
> chiave di registro da modificare, ti mando comunque le
> istruzione che ho usato qualche tempo fa con Outlook 2002
> (non so se funziona con 2003 e xp):

> Come sbloccare gli allegati su Outlook 2002

Sei sicuro che questa è la soluzione del problema? Quello che lamenta
Giampiero non è un problema di allegati.
In quei messaggi non c'è nessun allegato.
Per quanto riguarda Mozzilla, penso anch'io che è un'ottima soluzione. L'ho
usato per diverso tempo e mi ci sono trovato molto bene. Poi per "esigenze
d'ufficio" sono dovuto passare ad Outlook (non Outlook express, che è
un'altra cosa).
Obiettivamente le funzioni e le potenzialità di Outlook sono un'altra cosa.
Chiaramente non mi riferisco alla gestione della posta o alla navigazione.
E' tutto il resto che fa di Outlook una suite (penso) senza rivali. Ma se
tutto quello che fa in più Outlook non serve, allora decisamente Mozilla!
Ciao
Ugo