Ciao a tutti,
non vorrei che sembrasse polemico il mio intervento, ma penso che siamo tutti daccordo sul fatto che anche l'immagine ha la sua importanza per la diffusione di OO negli ambiti pubblici ed istituzionali, tradizionalmente molto legati all'ufficialità delle soluzioni adottate.
Tutti sappiamo che la OO2RC3 è di fatto la definitiva.
Ora chiedo: quanti giorni dovranno passare prima che l'apparenza e la realtà coincidano anche sul sito italiano di OO?