Maria Antonietta CLA Lab. di Produzione ha scritto:

PauLoX ha scritto:

utilizzo la OOo 2.0 sulla mia Debian.
Ogni volta che salvo un documento ricevo un messaggio di errore
Errore nel caricare il BASIC del documento file:///usr/lib/openoffice/share/basic/WebWizard/script.xlb:/
Errore generale. Errore generale di I/O.

ho lo stesso problema con OOo 1.1.4 PLIO su Windows '98:
> il file viene salvato ma quella cartella non  c'è.
> Con le versioni precedenti non era mai successo.

Ho trovato problemi simili in giro e dovrebbe dipendere da una cattiva sequenza di disintallazione e/o installazione successiva di OOo. Ho disintallato completamente OOo2 e l'ho reinstallato ed il problema è scomparso!

 _