Gianluca Turconi ha scritto:
> Solo una piccola aggiunta. Vorrei ricordare in particolare le centinaia
> di persone che hanno collaborato e tuttora collaborano per il
> perfezionamento del correttore ortografico e del dizionario dei
> sinonimi italiani.

Allora anch'io, con piacere, intervengo per ringraziare la quarantina di
volontari che hanno eseguito ed eseguono i test QA per evidenziare i bug
e offrire alla comunita' un prodotto migliore.

Anche in questo settore se qualcuno vuole aggiungersi ci sara' presto
l'occasione di farlo in occasione dei test sulla versione 2.0.1-RC1; mi
faro' vivo di nuovo nei prossimi giorni, dato che la versione italiana
non e' ancora pronta.

Trovate tutte le informazioni su http://it.openoffice.org/qa/

Ciao,
  Andrea.