Ciao a tutti,
ho recuperato i vari dizionari (sinonimi, ortografia, sillabazione) dal sito
http://sourceforge.net/projects/linguistico/ mentre su Windows Xp sono riuscito
ad instalarli tranquillamente e sono perfettamente funzionaneit, su Linux
(ubuntu breezy) ho un problema per quanto riguarda l'installazione dei medesimi.

Ho provato seguendo il readme ad installarli dove viene specificato, e' difatti
ora da write vedo l'opzione sinonimi attiva, ma se provo a cercare un sinonimo
mi crasha writer.

Qualche soluzione?

Ai sensi della L. 675/96 e del D.L. 196 del 30/06/2003, si precisa che le
informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono
riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso
non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo
messaggio per errore, รจ pregato di distruggerlo e di informare immediatamente
[EMAIL PROTECTED] .