Alle 19:03, domenica 4 dicembre 2005, Studio CICUTO - PC C ha scritto:

> Concordo in parte conte.
> Ma OOo 2.0 non va in crash, continua a proporre il ripristino del file.

infatti:
 -tenta di aprirlo,
 -trova qualcosa di "offending",
 -crash,
 -propone il ripristino

> Aprendo con la 1.1.x (forse hai visto anche tu) i nomi "cap. 1.1"
> diventano "cap_1_1".

Non l'ho visto nel tuo file in particolare ma il meccanismo mi era già noto,
in quanto ci ho già avuto a che fare in passato convertendo alcune macro che
adoperavo in Excel.
Non ritengo probabile che questo meccanismo non sappia più gestire il
carattere punto, anche perchè hai già detto che OOo crasha anche risolvendo a
monte il problema dei nomi dei fogli.

> Altro non so.

Occorre capire se OOo2 crasha per il problema dei punti nei nomi dei fogli o
no

Io ritengo di no, per i motivi che ho esposto pocanzi.

Comunque per fare la controprova basterebbe creare un file excel molto
semplice, anche vuoto ma con un foglio chiamato ad esempio "mio.foglio"

Se OOo2.0 riesce ad aprire questo file convertendo il nome in "mio_foglio"
allora significa che il problema è altrove.

> Saluti
> Stefano

ciao
Paolo