Francesca Chiarelli ha scritto:
Mi confermate che per scambiare righe o colonne ci si deve per forza creare
prima lo spazio, fare taglia/incolla, quindi eliminare l'originale?
(lo chiedo perchè in Excel c'è la comoda scorciatoia "Inserisci celle
tagliate").
io prima seleziono il rettangolo di celle che mi interessa, poi con "incolla speciale" seleziono "trasponi" nella finestra delle opzioni che appare, e poi do ok alla sovrascrittura, in questo modo scambia le righe con le colonne.

--
Geom. Mauro Simeoli
Via Fioravanti 66/4

Informativa ex D.Lgs. 196/2003
Il presente messaggio contiene dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, la cui consultazione, elaborazione, modificazione, conservazione, diffusione e utilizzo in qualsiasi forma, modo e misura da parte di soggetti non autorizzati, secondo modalità non consentite o per scopi difformi da quelli concordati costituisce trattamento illecito e fonte di grave responsabilità penale, civile e amministrativa. In caso di erronea ricezione del presente messaggio si prega pertanto di avvisare immediatamente il mittente e di eliminarne il contenuto.