Michele Zarri ha scritto:
Ciao,

per far partire la macro quando crei il documento e' facile:.....
Leggermente OT, (ma proprio di poco)... io vorrei creare un documento con un'applicazione esterna applicando immediatamente un modello esempio: supponi di avere una finestra con tutta una serie di controlli che contengono dati da passare al documento (pensa ai dati di una fattura) ed un bottone Crea Documento in modo che premendolo passi i dati dei controlli al documento al momento della creazione. Vorrei evitare di utilizzare le librerie Sun di OOo perché sono troppo macchinose sinceramente, pensi che una macro avviata alla creazione del documento potrebbe bastare? Se si mi puoi dare qualche suggerimento?
Grazie, ciao

Checked by AVG Free Edition.