Ho installato Debian 3.1r2 i386 (sarge) con kernel 2.6 che comprende il pacchetto OpenOffice.org alla versione 1.1.0. Siccome su Windows ho la versione 2.0.2 sono migrato totalmente al formato OpenDocument e quindi ho dei problemi di compatibilità tra le 2 versioni. Come faccio ad installare l'ultima release di OOo su Debian. Ho provato ad usare il package debian contenuto nel file installazione scaricato dal sito OOo, ma non funziona e non sono riuscito ad usare i file *.rpm perchè dice che mi manca il programma (rpm appunto). Gradire una spiegazione completa e dettagliata perchè ho cominciato ad usare Linux l'altro ieri e quindi sono parecchio incapace. Ringrazio anticipatamente.