Il giorno gio, 13/07/2006 alle 16.55 +0000, [EMAIL PROTECTED] ha
scritto:
> quando, puntata una tabella, clicco sul comando destro del mouse e seleziono
> "copia", base si imbomba. l'unico modo per rimediare a questo punto è ctrl
> alt canc
> la stessa cosa succede quando, aperta la tabella, selezionata una o più righe
> (o una o più colonne), clicco su "copia".
> è un baco di openoffice? in ogni caso, esiste un rimedio?

Io semplicemente mi accodo; io l'ho utilizzato per un mio progetto
"pilota" allo scopo di capire se potevo adottarlo in ufficio. Non l'ho
trovato pero' sufficientemente affidabile. I blocchi che ho sperimentato
io erano ben piu' di quelli da te citati, al punto di rinunciare a
sottoporli alla mailing list. Contemporaneamente sono rimasto stupito
che non sia stato stralciato dalla release definitiva dalla suite OOo
2.0, quando pare ancora una beta-test.
Alla lista chiedo pertanto se c'e' qualcuno che abbia informazioni in
proposito: e' effettivamente un prodotto sperimentale? C'e' modo di
essere aggiornati sui suoi sviluppi?
Grazie,
Alex