E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Bart Aimar,
perche' ho le prove, il giovedì 27 luglio 2006, alle 13:56 hai scritto:

> Suppungo le tue macro stiano in librerie condivise... in tal caso
> potresti provare a esportarle come pacchetti.uno.pkg.
> La procedura è semplice e con
> menu > strumenti > gestione pacchetti le reinstalli sulla nuova macchina
> facilmente!

Mmmm... provato, ma la pagina che mi si apre dal Mac mi da' solo la
possibilita' di creare nuovi pacchetti, e non di caricarne di
vecchi... salvo il fatto che non sono riuscita nemmeno a crearne, ma
questa e' un'altra storia perche' non ci ho "lavorato" su a
sufficienza.

> - F11 per aprire lo "stilista" (aarrgghh!!).

Eh, vabbe'... e' successo il finimondo sul MAc, con F11. Ho dovuto
pescare l'icona degli stili.

> - Click sull'ultima icona (new style from selection)
> - ultima opzione (load style)
> - seleziona l'opzione "pages" (la terza casella) e se vuoi overwrite
> - premi il pulsante in basso a destra (from file)
> - scegli il file
> - fatto

Cioe', se non ricordo male, la procedura per crearli ex novo... sigh.

> Spero che gli aggiramenti che ti propongo siano utili.

Perlomeno le ultime istruzioni mi hanno rinfrescato al memoria su un
procedimento che ho fatto un paio di volte e poi, impostato tutto, ho
dimenticato ;-)

Arwan
--
"Domani, se sento chiamare,