Ho provato come mi hai suggerito verificando il file.csv mi sembra vada bene, con ";" come segno di separazione di campo ho trasformato le date in AAAA-MM-GG in quanto il file proveniva da excel e ho letto che ha problemi di importazioni per le date....fatto tutto questo ho avviato la query, ma non c'è verso i numeri decimali continuano ad essere ,00...
mi sa che l'unica soluzione è passare a jbdc???? sempre che ci riesca ;-)
Grazie

Fabio Fiorentini ha scritto:
Puoi provare direttamente da mysql con una query.

LOAD DATA LOCAL INFILE 'C:/path_del_csv/file_csv' INTO TABLE <qua ci metti il nome della tabella> FIELDS TERMINATED BY '<qua ci metti il separatore dei
campi del csv>' (CodFiscale, NumeroFattura, Datafattura, DataPagamento,
IncassoLordo, PercAgente);

Ciao

FaBBio