Noi stiamo usando zotero e ne siamo molto contenti.
http://www.zotero.org/
Ti consiglio di guardarlo.
:)
ciao
Lia

Ottorino-Luca Pantani ha scritto:
> Ciao Davide
> Non l'ho usata, ma pare che a breve ne verra' rilasciata una versione
> molto piu' potente
> http://bibliographic.openoffice.org/
>
> Vengo da Windows e ho usato per anni Reference Manager con una certa
> soddisfazione.
> Ho provato a cercare di usare Bibus e Pybliographic, ma ancora non ho
> avuto il tempo di importare i vecchi database e vedere se tutto va come
> deve sotto Ubuntu Openoffice.
>
> Ottorino

- --
Emilia Venturato
email+jabber: [EMAIL PROTECTED]
www.faunalia.it
Tel: (+39) 347-2770007 Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy
http://www.faunalia.it/ev