Ebbene si sono sempre io,
Sono arrivato finalmente alla conclusione del lavoro, praticamente da un database su mysql con i dati principali di anagrafica e di contratti ho comiciato a disporre di una possibilità di gestire la stampa di documenti necessari semplicemente selezionado il foglio write come (Modello) e trovando il cliente destinatario procedere con la stampa. E' stata una fatica ma ora Base mi da una mano e spero in futuro ancora più grossa ...

Un problema però me lo trovo con stampa in serie quando cioè devo fare eseguire la stampa del modello (chiamiamola così) per un numero superiore al singolo foglio... infatti attraverso il navigazione formulario riesco a scorrere tutti i documenti che mi interesserebbe stampare, ma mica posso lanciare una stampa ad ogni foglio? Qualcuno mi sa dare una mano a come inviare la stampa con un solo comando?

Grazie infinite