Ho provato a fare quanto mi suggerisci anche tu e come la stampa in serie richiede, ma purtroppo mi ritrovo sempre con il mio report costituito da : 1 Query contenente i dati anagrafici filtrati da una data (mese) 2 una query costituita dall'elenco dei contratti in scadenza in quel mese 3 una query dei sub totali dei singoli clienti.

Se durante la stampa in serie inserisco la prima query di selezione anagrafica in base alla data tutto va bene, ma alla fine quando chiedo di stamparmi tutti i documenti o di salvarmeli mi ritrovo sempre davanti al mio report iniziale, stampato in un solo foglio (quindi il cliente che era visualizzato all'inizio) e la possibilità tramite navigatore di spostarmi tra i record e stamparti di conseguenza uno ad uno... Praticamente questo è il problema... la stampa in serie forse trovando una "multiquery" va in crisi? Manco in qualcosa?
Grazie Emilia  se mi puoi dare un ulteriore aiuto