Buongiorno a tutti, ho un grafico di tipo "punti e linee" in Calc e vorrei fare in modo che i dati sull'asse delle Y (quello delle ordinate) siano inseriti dal più alto al più basso, quindi invertendo l'ordine rispetto al solito.
Non dovrebbe essere una cosa troppo complicata da fare per Calc, ma non sono riuscito a trovare l'opzione che permettesse di risolvere il mio problema. In Excel si trova in "Formato Asse - Scala - Valori in ordine inverso". Grazie per le vostre risposte! Marco
