Usando Fedora non l'ho installata sotto Linux, ma provandola con XP mi sono ritrovato tutti i form ingranditi e con i campi spostati,reinstallando la 2.1 tutto รจ tornato a posto, ma questo problema dei form si ripresenta anche spostando l'applicativo su altri PC. Qualche suggerimento? Grazie -- http://web.tiscali.it/ozanam
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
