Usando Fedora non l'ho installata sotto Linux, ma provandola con XP mi
sono ritrovato tutti i form ingranditi e con i campi
spostati,reinstallando la 2.1 tutto รจ tornato a posto, ma questo
problema dei form si ripresenta anche spostando l'applicativo su altri
PC. Qualche suggerimento? Grazie
-- 
http://web.tiscali.it/ozanam

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a