Felice Liccardi ha scritto:
> Non stampa...
> Stampa solo se seleziono le celle e scelgo "stampa selezione"
> Possibile sia un bug? Così eclatante? Nessuno ha idee?

L'interfaccia della stampa in Calc e' stata riscritta nella 2.3 (in
risposta alle richieste degli utenti che in precedenza si trovavano a
stampare numerose pagine vuote).

Un problema riportato comunemente e'
http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=82604
http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=82557
e si risolve con Strumenti - Opzioni - OpenOffice.org Calc - Stampa -
disattivare "Stampa solo tabelle selezionate". Le issue contengono
qualche spiegazione in piu'.

Ciao,
  Andrea.

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a