Felice Liccardi ha scritto: > Non stampa... > Stampa solo se seleziono le celle e scelgo "stampa selezione" > Possibile sia un bug? Così eclatante? Nessuno ha idee?
L'interfaccia della stampa in Calc e' stata riscritta nella 2.3 (in risposta alle richieste degli utenti che in precedenza si trovavano a stampare numerose pagine vuote). Un problema riportato comunemente e' http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=82604 http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=82557 e si risolve con Strumenti - Opzioni - OpenOffice.org Calc - Stampa - disattivare "Stampa solo tabelle selezionate". Le issue contengono qualche spiegazione in piu'. Ciao, Andrea. --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
