Andrea Pescetti ha scritto:
Felice Liccardi ha scritto:
Non stampa...
Stampa solo se seleziono le celle e scelgo "stampa selezione"
Possibile sia un bug? Così eclatante? Nessuno ha idee?
L'interfaccia della stampa in Calc e' stata riscritta nella 2.3 (in
risposta alle richieste degli utenti che in precedenza si trovavano a
stampare numerose pagine vuote).
Un problema riportato comunemente e'
http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=82604
http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=82557
e si risolve con Strumenti - Opzioni - OpenOffice.org Calc - Stampa -
disattivare "Stampa solo tabelle selezionate". Le issue contengono
qualche spiegazione in piu'.
Ciao,
Andrea.
Grazie Andrea.
Comunque, difficile da credere, la tua dritta l'avevo già provata ma nulla.
In effetti ci sono arrivato quando ho visto che scegliendo nelle opzioni
di stampa >>"stampa selezione", tutto è filato liscio.
Però ho dovuto disinstallare OOo 2.3 e reinstallarlo, solo dopo, tolta
la "spunta" a "stampa solo tabelle selezionate", l'impostazione ha avuto
effetto.
Grazie comunque per la cortese risposta.
In ogni caso questo comportamento del programma mi ha sorpreso, detto
ciò però, W OOo.
Saluti,
Felice