Buon giorno, Avete sentito parlare di software o progetti in essere, di estrazione logistica, di ottimizzazione dei percorsi stradali ? Stò facendo difficoltà a trovare lavori open e mi pare strano perchè il tema è di sicuro interesse soprattutto a livello professionale e le tecnologie ci sono tutte da tempo ormai.
Buona giornata a tutti Raffaele Diotallevi
