Buon giorno,

Avete sentito parlare di software o progetti in essere, di estrazione
logistica, di ottimizzazione  dei percorsi stradali ?
Stò facendo difficoltà a trovare lavori open e mi pare strano perchè il tema
è di sicuro interesse soprattutto a livello professionale e le tecnologie ci
sono tutte da tempo ormai.

Buona giornata a tutti
Raffaele Diotallevi

Rispondere a