OOo 2.2.1 - nel caricare un documento sxc salvato sullo stesso pc dallo stesso programma ottengo il seguente errore:
"Errore di lettura"
Errore di formato nel file, nel sottodocumento content.xml in 2,2354902(riga,colonna).


visto che c'è dentro un po' di lavoro, c'è modo di salvare il file?

grazie



--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Prestiti: con Prometeo fino a 30.000 Euro, senza spese e senza attese! Richiedi 
subito l’importo e la rata che desideri, basta un clic!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7160&d=24-10

Rispondere a