Il giorno lun, 19/11/2007 alle 21.53 +0100, fabio ha scritto:
> Devo esportare da una colonna in calc i dati in modo "univoco" .
> Con il filtro mi analizza solo 16000 record, i miei dati son più di 
> 50000, in diversi fogli di calc.
> Come posso fare?
> Grazie per l'aiuto
> Fabio

Non so, ma secondo me ti converrebbe importare la tabella in base e fare
una query da li`...

-- 

A-Lex

OOo 2.3 su Fedora 7 ; 2.3 su WinXP ; 2.2 su WinpenPack


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a