Il giorno lun, 19/11/2007 alle 21.53 +0100, fabio ha scritto: > Devo esportare da una colonna in calc i dati in modo "univoco" . > Con il filtro mi analizza solo 16000 record, i miei dati son più di > 50000, in diversi fogli di calc. > Come posso fare? > Grazie per l'aiuto > Fabio
Non so, ma secondo me ti converrebbe importare la tabella in base e fare una query da li`... -- A-Lex OOo 2.3 su Fedora 7 ; 2.3 su WinXP ; 2.2 su WinpenPack --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
