Ok, mi accorgo ora che ho frainteso il termine "univoco"...Sì, confermo che se hai migliaia così tanti record CALC è insufficiente e devi ricorrere per esempio a BASE.
Francesca Chiarelli ------------------------- --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
