Ciao a tutti, intanto verrei farvi i miei auguri per un sereno anno nuovo, poi
vorrei farvi una domanda:

Vorrei creare un newsletter in html usando Writer, poi vorrei inviarla ad una
mailing list di circa 300 utenti è fattibile?

Fino ad adesso ho utilizzato word del paccheto office 2000 utilizzando Windows
in emulazione con virtualbox su una Mandriva 2008 però vorrei iniziare ad
approfondire anche quest'aspetto di Openoffice e migrare totalmente.

Su Mandriva Openoffice 2.2 mentre su Windows ho la 2.3.1

Grazie e ciao a tutti

Rossano

P.S.: ovviamente vorrei che chi ricevesse l'email la visualizzasse come pagina
html e non come un allegato da aprire!!!