Paolo Pedaletti ha scritto:
questa soluzione puo' andare bene?
http://www.openlabs.it/files/paolopi/demo-tabella-magazzino.ods

        ciao
ma nella seconda tabella, i valori da D3 a D8 come sono messi?
visto che in D2 ci hai messo il prodotto prezzo per quantità, nelle altre celle? suppongo sia una svista....... ma chiedo conferma.

per il resto, sto ancora cercando di capire come funziona (ma le sviste mi rallentano)

ciao



--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7655&d=18-3

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a