Paolo Pedaletti ha scritto:
questa soluzione puo' andare bene?
http://www.openlabs.it/files/paolopi/demo-tabella-magazzino.ods
ciao
ma nella seconda tabella, i valori da D3 a D8 come sono messi?
visto che in D2 ci hai messo il prodotto prezzo per quantità , nelle
altre celle? suppongo sia una svista....... ma chiedo conferma.
per il resto, sto ancora cercando di capire come funziona (ma le sviste
mi rallentano)
ciao
--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7655&d=18-3
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]