buongiorno a tutti.

ho installato open office in tre pc (due personali e uno al lavoro)
nel portatile personale ogni qual volta accendo il computer mi si apre
la maschera dove mi dice che devo registrare il contratto di licenza.=F9
Io mi sono gi=E0 registrato .
qualcuno mi pu=F2 aiutare.  Grazie
-- 

Distinti Saluti

Colombo Alessandro p.v. di Via Foscolo, 58

tel. 0187/502889

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che la informazioni contenute in
questa e-mail sono ad uso esclusivo del destinatario. L'e-mail può
contenere informazioni confidenziali o riservate. Se non siete il
destinatario o la persona responsabile della consegna al destinatario,
non potete copiare o consegnare l'e-mail a nessun altro. Ogni utilizzo
improprio dell'e-mail o dei suoi contenuti è da considerarsi illecito.
In caso aveste ricevuto questa e-mail per errore, siete cortesemente
pregati di informarci contattandoci a mezzo posta elettronica
all'indirizzo del mittente cancellando l'e-mail dal vostro server, grazie.

Attachment: signature.asc
Description: OpenPGP digital signature

Rispondere a