buongiorno a tutti. ho installato open office in tre pc (due personali e uno al lavoro) nel portatile personale ogni qual volta accendo il computer mi si apre la maschera dove mi dice che devo registrare il contratto di licenza.=F9 Io mi sono gi=E0 registrato . qualcuno mi pu=F2 aiutare. Grazie --
Distinti Saluti Colombo Alessandro p.v. di Via Foscolo, 58 tel. 0187/502889 Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che la informazioni contenute in questa e-mail sono ad uso esclusivo del destinatario. L'e-mail può contenere informazioni confidenziali o riservate. Se non siete il destinatario o la persona responsabile della consegna al destinatario, non potete copiare o consegnare l'e-mail a nessun altro. Ogni utilizzo improprio dell'e-mail o dei suoi contenuti è da considerarsi illecito. In caso aveste ricevuto questa e-mail per errore, siete cortesemente pregati di informarci contattandoci a mezzo posta elettronica all'indirizzo del mittente cancellando l'e-mail dal vostro server, grazie.
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
