via foscolo ha scritto:
buongiorno a tutti.
ho installato open office in tre pc (due personali e uno al lavoro)
nel portatile personale ogni qual volta accendo il computer mi si apre
la maschera dove mi dice che devo registrare il contratto di licenza.=F9
Io mi sono gi=E0 registrato .
qualcuno mi pu=F2 aiutare. Grazie
Potresti rispondere che ti sei già registrato, oppure, come faccio io,
rispondere che non ti vuoi registrare.
La storia termina lì.
Saluti
Stefano CICUTO
--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.t35.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]