Il Tuesday 29 April 2008 11:56:56 Mailing Fabio Pratesi ha scritto:
> Salve, vorrei scrivere in una cella di CALC delle notazione del tipo
> "1/1" oppure "7/8", perĂ² quando le digito
> (ovviamente senza virgolette) vengono trasformate in automatico in date
> tipo "01/01/08". Come faccio ad
> evitare queste conversioni automatiche?
>
> Saluti
>
> ---------------------------------------------------------------------
> To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
> For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Basta che inizi con ' (l'apice vicino allo zero), in questo modo calc non 
interpeta in alcun modo la stringa.

L'apice non viene visualizzato nella cella, nella riga didigitazione si'.

Attachment: signature.asc
Description: This is a digitally signed message part.

Rispondere a