Il Tuesday 29 April 2008 11:56:56 Mailing Fabio Pratesi ha scritto: > Salve, vorrei scrivere in una cella di CALC delle notazione del tipo > "1/1" oppure "7/8", perĂ² quando le digito > (ovviamente senza virgolette) vengono trasformate in automatico in date > tipo "01/01/08". Come faccio ad > evitare queste conversioni automatiche? > > Saluti > > --------------------------------------------------------------------- > To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
Basta che inizi con ' (l'apice vicino allo zero), in questo modo calc non interpeta in alcun modo la stringa. L'apice non viene visualizzato nella cella, nella riga didigitazione si'.
signature.asc
Description: This is a digitally signed message part.
