salve.
in CALC non riesco a ritrovare la funzione che quantifica l'incremento 
percentuale fra due valore, la funzione che nelle calcolatrici matematiche รจ 
chiamata "delta" e che potete trovare sulla vs calcolatrice usando il tasto con 
il simbolo di un triangolo.
mi sapete indicre come si chiama in CALC questa funzione?

gf

Rispondere a