salve. in CALC non riesco a ritrovare la funzione che quantifica l'incremento percentuale fra due valore, la funzione che nelle calcolatrici matematiche รจ chiamata "delta" e che potete trovare sulla vs calcolatrice usando il tasto con il simbolo di un triangolo. mi sapete indicre come si chiama in CALC questa funzione?
gf
