Gianfranco Monfardini ha scritto:
salve.
in CALC non riesco a ritrovare la funzione che quantifica l'incremento percentuale fra due valore, la funzione che nelle calcolatrici matematiche รจ chiamata "delta" e che ...
Ciao Gianfranco,
la tua richiesta mi incuriosisce volevo provare a risponderti ma non sono sicuro di sapere cosa fa il tasto "delta" della calcolatrici. Mi spieghi cosa fa tale funzione?
(forse la variazione percentuale ??)
ciao
guido


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a