Il 22:03, giovedì 8 maggio 2008, Fabio Fiorentini ha scritto:
> Il 8 maggio 2008 21.31, Renato Ferrari ha scritto:
> [...]
> 
> > ma, a questo punto, non succede nulla:
> > il formulario mi permette solo la lettura dei dati già inseriti, non la
> > modifica o l'aggiunta.
> 
> [...]
> 
> Se come database usi il foglio elettronico, non puoi inserire dati da
> formulario perchè il foglio elettronico è un database di sola lettura.
> 
> Ciao
> 
> Fabio

e, infatti me ne sono accorto.
però in msoffice si può fare la stampa_unione direttamente col foglio 
elettronico.

ad ogni modo ho risolto oggi, trasformando la tabella calc in tabella di 
database, adattato il formulario e sistemato la stampa in serie.

grazie e ciao
-- 
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061
[EMAIL PROTECTED]

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a