Il 22:03, giovedì 8 maggio 2008, Fabio Fiorentini ha scritto: > Il 8 maggio 2008 21.31, Renato Ferrari ha scritto: > [...] > > > ma, a questo punto, non succede nulla: > > il formulario mi permette solo la lettura dei dati già inseriti, non la > > modifica o l'aggiunta. > > [...] > > Se come database usi il foglio elettronico, non puoi inserire dati da > formulario perchè il foglio elettronico è un database di sola lettura. > > Ciao > > Fabio
e, infatti me ne sono accorto. però in msoffice si può fare la stampa_unione direttamente col foglio elettronico. ad ogni modo ho risolto oggi, trasformando la tabella calc in tabella di database, adattato il formulario e sistemato la stampa in serie. grazie e ciao -- Linux Registered User #219791 Linux Registered Machine #104061 [EMAIL PROTECTED] --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
