Salve,

ho messo a punto un applicativo per OO calc che necessita di molte scorciatoie di tastiera.

Dopo molti aggiustamenti e ripensamenti sono arrivato a definire delle combinazioni che risultano (per la gran parte) operative sia sui sistemi Windows che Linux... e già è stato un problema; infatti i diversi SO tendono a riservare delle shortcut per i loro usi e non le rendono disponibili in OOo.

Stamani un utente che ha un macbook lamentava che tutta una serie di Alt "lettera", anziché azionare la macro, scrivevano delle cose nella cella... rendendo praticamente inutilizzabile il mio applicativo!

A questo punto sono confuso e preoccupato...

Qualcuno che ha OOo su MAC ha idea di quali combinazioni di tastiera sono disponibili in OOo?

C'è modo di agire perché eventualmente diventino disponibili?

Un grazie anticipato

Bart