Spero di esserti stato utile Antonio Bart Aimar ha scritto:
Bart Aimar ha scritto:Qualcuno che ha OOo su MAC ha idea di quali combinazioni di tastiera sono disponibili in OOo?C'� modo di agire perch� eventualmente diventino disponibili?Mi rendo conto di aver formulato male la domanda... Ne faccio un'altra più semplice:le scorciatoie di tastiera disponibili in OOo sotto MAC, sono le stesse disponibili su OOo per linux e windows?grazie Bart --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
