Ciao Bart, la mia risposta è limitata a mac e win (penso che per linux sia lo stesso) e sono identiche, cioè l'uso di ctrl, purtroppo! Se tu volessi avere un OOo che ti funziona con le scorciatoie tipiche per mac scarica il Neooffice (www.neooffice.org) esiste anche in italiano lì puoi usare il tasto "mela".
Spero di esserti stato utile
Antonio

Bart Aimar ha scritto:


Bart Aimar ha scritto:

Qualcuno che ha OOo su MAC ha idea di quali combinazioni di tastiera sono disponibili in OOo?

C'� modo di agire perch� eventualmente diventino disponibili?

Mi rendo conto di aver formulato male la domanda...


Ne faccio un'altra più semplice:

le scorciatoie di tastiera disponibili in OOo sotto MAC, sono le stesse disponibili su OOo per linux e windows?

grazie

Bart

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]




Attachment: signature.asc
Description: OpenPGP digital signature

Rispondere a