Salve a tutti.
Chiedo se รจ possibile in Calc inserire nel testo digitato in una cella
il riferimento a valori contenuti in altre celle.
Esempio:
In coda a una tabella voglio porre la seguente dicitura:
Partecipano all'incontro x soci, su 500 iscritti all'associazione,
ovvero il y%.
x dovrebbe riportare il valore della cella G24
y la percentuale data da G24/500.
Spero si sia capito...
Ciao,
Davide
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]