Ciao a tutti,vorrei inserire delle note in writer come in calc,cioè visualizzandole passando col puntatore sul rettangolino in alto a dx della cella nella quale sono posizionate.
Vorrei che la nota in writer appaia e scompaia solamente passando sulla parola alla quale è legata....
E' fattibile? Grazie Nevio --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
