NevioDeCol ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei inserire delle note in writer come in calc,cioè visualizzandole
passando col puntatore sul rettangolino in alto a dx della cella nella
quale sono posizionate.
Vorrei che la nota in writer appaia e scompaia solamente passando
sulla parola alla quale è legata....
E' fattibile?
Ti posizioni sulla parola o la selezioni e...
Menu Inserisci --> Note...
Saluti
Stefano CICUTO
--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.t35.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]