NevioDeCol ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei inserire delle note in writer come in calc,cioè visualizzandole passando col puntatore sul rettangolino in alto a dx della cella nella quale sono posizionate.

Vorrei che la nota in writer appaia e scompaia solamente passando sulla parola alla quale è legata....

E' fattibile?

Ti posizioni sulla parola o la selezioni e...
Menu Inserisci --> Note...

Saluti
Stefano CICUTO

--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.t35.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a