Ciao e grazie della risposta.
Allora, ti scrivo parte dell'email che mi è arrivata

Le prime esigenze: caapire come gestire i menù (rendere visibile,
invisbile da codice), dominare la dimensione del caret. sottolineare
parole, linee e/o paragrafi a scansione mono-bitasto,.....

Diciamo che in linea di massima sono queste le esigenze. Allora, sul dominare il carattere neanche te lo chiedo, perchè detto cosi non significa niente, ovviamente chiederò lumi. Ma sul rendere visibili i menu lo vedo complicato. Sicuramente bisogna vedere cosa intende, ma se fosse, creare una macro che mi rende invisibili determinati menu forse è chidere troppo ad una macro. Secondo me bisognerebbe mettere mano al codice e non far apparire quei menu (può essere che dica una scemenza)

Però volevo chiedere a voi se questa cosa fosse possible. Appena ho lumi anche se quest'argomento ti risponderò in maniera più adeguata.

Grazie

Rispondere a