Ciao e grazie per l'interessamento; ti riporto una tabella

          entrate         uscite      saldo
     01/08/09 100
    100
     02/08/09
    50 50
     03/08/09 70
    120
     04/08/09 30
    150
     05/08/09
    40 110
     06/08/09 20  130
     07/08/09
    90 40

se io cancello la riga 04/08 appare

             entrate           uscite     saldo
     01/08/09 100
    100
     02/08/09
    50 50
     03/08/09 70
    120
     05/08/09
    40     #RIF!
     06/08/09 20    #RIF!
     07/08/09
    90    #RIF!

trascinando la casella con il saldo 120 sulla successiva va tutto a posto con il nuovo saldo 80 e gli altri a seguire, ma volevo sapere se era possibile evitare la formazione dell'errore o se l'eliminiazione della riga porta necessariamente all'errore perché giustamente la casella successiva vede la sparizione della cella di riferimento. Inoltre prima di mandare la richiesta ho cercato con il search #RIF! nel corpo delle discussioni, ma non mi ha dato niente. Dove ho sbagliato?

Roberto

----- Original Message ----- From: "Davide Prina" <davidepr...@yahoo.com>