--- Gio 13/8/09, Roberto Tomasi - A ha scritto:

> se io cancello la riga 04/08 appare
> 05/08/09 40     #RIF!

> trascinando la casella con il saldo 120 sulla successiva va
> tutto a posto con il nuovo saldo 80 e gli altri a seguire,

ora ho capito.
Però non ho capito perché cancelli delle righe.

La soluzione può essere:
1) svuotare le righe al posto di cancellarle
2) creare una macro che:
- cancella la riga/e selezionata/e
- sistema i riferimenti alle righe restanti
3) provare a cercare se con altri tipi di formule il problema non si presenta
(bisognerebbe fare in modo di non avere indirizzi diretti sulle celle eliminate)

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo