In data venerdì 14 agosto 2009 18:53:58, Roberto Tomasi - A ha scritto:
: > Ciao, grazie per la risposta; la cancellazione è dovuta al fatto che le
> righe rappresentano anticipazioni bancarie, per cui non sempre vengono
> rimborsate per data, ma sulla base di dove pagano (e quando vogliono...) i
> clienti; quindi può capitare che vengano chiuse anticipazioni intermedie e
> - dovendo cancellare la riga - salta tutto.

Non ho capito bene il problema, ma io valuterei la possibilità di mettere una
colonna in cui inserire il valore "pagato" o meglio ancora "p". e poi fare i
calcoli tenendo conto di questo valore senza cancellare o spostare nulla.

Anzi, invece che "p" questa cella potrebbe essere vuota per le anticipazioni
non ancora rimborsate e contenere la data di pagamento per le altre...

Ciao

  Daniele