Il 29/09/2010 12:30, Ale Tarasco ha scritto:
  Ok, scusa, è che OOO mi sta facendo sbarellare...
Ma ora ha FINITO di farmi impazzire, la versione consigliatami da
Rodolfo, quella senza installazione, non causa più crash (almeno finora
e dopo averla messa a dura prova) e ha anche una grafica più bella.
Unico neo, è più lenta.
Ciao Felice, e scusa ancora.

Di nulla, al contrario: è un piacere.
Uso Linux (Ubuntu) quindi non ho più esperienze recenti di windows...
Non ho idea per quale motivo ti crascha però se non ti serve necessariamente l'ultima versione (che non ha sostanziali caratteristiche in più), decidi di passare alla precedente e via via sino a quando non funziona tutto a dovere. Mi dicono che l'ultima versione ha dei bugs di installazione e funzionamento.
Se non strettamente necessaria, meglio la precedente.
Noi linuxiani così facciamo ;-)))
Saluti