Il 24/01/2011 lucio.pineda ha scritto:
> sono utente linux ubuntu 10.10 per aggiornamenti del so sono passato
> alla versione Ooo 3.2 me è un serio problema.
> Non posso nemmeno aprire un file di Calc che mi chiede nome utente e
> password ad un file non protetto.

Problemi cosi' gravi sono un po' strani, non risulta. Se sei capace di
farlo (ci sono anche guide su Internet su come farlo) puoi provare ad
installare OOo 3.3 dal sito ufficiale http://it.openoffice.org/ ; sara'
meno integrato con il resto della tua distribuzione, ma almeno hai
l'ultima versione ed e' piu' facile analizzare i problemi.

> È possibile avere un link dove poter allegare l'immagine del problema ?

Carica la schermata su un sito di image hosting come
http://imageshack.us/ e poi invia il link in lista.

Ciao,
  Andrea.