weebies - La lista su Web Design
e Web Development
http://www.weebies.com
Attualmente gli iscritti a Weebies sono 1047
***31-01-01: un nuovo annuncio pubblicato nella sezione recruitment
del sito di weebies
http://www.weebies.com/weebies2/elenco.asp
Ad essere sincero nella creazione del mio ultimo sito creato in Flash, ho
cercato in lungo ed in largo (intere notti insonni collegato ad internet)
per trovare un metodo per cui un filmato flash principale (su livello 0) mi
permettesse di continuare automaticamente il caricamento di filmati esterni
.SWF(richiamati su di un livello 1), per anticipare i tempi di caricamento
di questi ultimi.
Nulla da fare nessuno e niente è stato capace di aiutarmi in questo!!!!
Ho ovviato al tempo di caricamento di tutta la scena principale,circa 400KB,
creando dei preloading intermedi tra le varie scene per non fare attendere
interi minuti l'utene.
Se ti interessa capire cosa ho fatto mandami una e-mail ed io ti scrivo il
nome l'indirizzo di quest'ultimo lavoro......(non mi piace farmi pubblicità
nelle mailing list.. anche perchè ho terrore delle critiche!!!!)
Spero che tu sia più fortunato di me, anche perchè se qualcuno dovesse darti
una buona dritta,spero che tu sia così gentile da rendermi partecipe a
questa fortuna.
Per il momento non puoi far altro (e spero che qualcuno mi smentisca) di
crearti dei caricamenti con un "piacevole preload" sia per la scena
principale che per quelle di livello superiore, ottenedo così un buon
connubio tra "tempo di caricamento" e "rottura di scatole" di chi sta
aspettando che tutto il filmato venga caricato in memoria.
Spero di rendermi più utile la prossima volta!!!!!!!
jumpaolo