weebies - La lista su Web Design
e Web Development
http://www.weebies.com
Attualmente gli iscritti a Weebies sono 1051
***31-01-01: un nuovo annuncio pubblicato nella sezione recruitment
del sito di weebies
http://www.weebies.com/weebies2/elenco.asp
>Ad essere sincero nella creazione del mio ultimo sito creato in Flash, ho
>cercato in lungo ed in largo (intere notti insonni collegato ad internet)
>per trovare un metodo per cui un filmato flash principale (su livello 0) mi
>permettesse di continuare automaticamente il caricamento di filmati esterni
>.SWF(richiamati su di un livello 1), per anticipare i tempi di caricamento
>di questi ultimi.
> Per il momento non puoi far altro (e spero che qualcuno mi smentisca) di
> crearti dei caricamenti con un "piacevole preload" sia per la scena
> [...]

La butto li come idea ma dovrete provarla voi.

Anziche caricare il filmato su Level1 caricatelo all'interno di una
movie-clip. La movie clip la rendete invisibile con un comando visibility=0
In questo modo il filmato dovrebbe cominciarsi a caricare. Quando vi serve
rendete la movie visibility=1

Un consiglio però. Dividete il vostro lavoro in più file su più pagine
l'utente ve ne sarà grato

Saluti Lorenzo Sicilia

[moderatore] it.comp.appl.macromedia
---------------------
 www.kemen.it
 -web solution-
---------------------

--- weebies
--Tested by Weebies--
una nuova rubrica nel sito di Weebies. Contiene l'elenco dei siti che
la nostra community
ha testato e recensito nella sua attività (sono proprio tanti, me ne
sono accorto facendo la raccolta).
Grazie a tutti quelli che hanno proposto un sito a ai tanti che hanno
recensito i siti.
http://www.weebies.com/weebies2/tested.asp