Salve,
configurare un wiki con mediawiki all'inizio può sembrare difficile, ma se
usi un hosting con CPANEL troverai già mediawiki pronto da installare.
Secondo me è una delle soluzioni ottimali per poter redigere una guida
software.
Informazioni sul sito di mediawiki mediawiki.org e, se cerchi su google,
troverai utili informazioni.
Se hai bisogno di aiuto io sono qui.
Un saluto,
Ferdinando // Ferdi2005