Pecchi in ingenuità ma è una questione anagrafica: ti renderai conto col
tempo di cosa popoli Internet.
Nel mentre ricorda che in questo caso stai dando fiducia a gente che non è
"cattiva" su scala assoluta, pallonari, faziosi, ma insomma, nulla di
realmente pericoloso. Ma anche qui in passato (e potenzialmente pure
adesso) è passata gente davvero brutta.

Vito