Alex ma io non sto disturbando nessuno, sto solo chiedendo lo sblocco della mia
utenza perchè c'è stato un errore, e mi sembra di avere spiegato perchè.

Io voglio contribuire a Wikipedia perchè lo ritengo un progetto fantastico e
voglio dare il mio piccolo e modesto contributo, nel rispetto dei suoi
principi. Perchè non dovrei avere la possibilità di contribuire? Come vedi io
sono un buon utente, però sono stato bloccato per un evidente errore come ho
spiegato, tanto che la decisione del mio blocco a infinito è stata presa in tre
ore e senza argomentare con fatti ma solo con interpretazioni personali.. non
ci vedi un errore?
Io ancora non ho capito i motivi del mio blocco, visto che io non voglio fare
"nessun dump del database di Wikipedia" nè tantomeno crearmi "un'enciclopedia
tutta mia".

Luca