"Perchè non dovrei avere la possibilità di contribuire?"

Perché te la sei giocata ampiamente, e non soltanto col tuo atteggiamento
all'interno del progetto, ma anche con i modi con cui quotidianamente
sfoghi le tue manie persecutorie.

"Come vedi io sono un buon utente, però sono stato bloccato per un evidente
errore come ho spiegato, tanto che la decisione del mio blocco a infinito è
stata presa in tre ore e senza argomentare con fatti ma solo con
interpretazioni personali.. non ci vedi un errore?"

No, non ce lo vedo affatto. E considerato che nessun altro ode il tuo grido
di dolore e accorre in tuo soccorso, comincerei a domandarmi seriamente chi
abbia sbagliato cosa.

"Io ancora non ho capito i motivi del mio blocco, visto che io non voglio
fare "nessun dump del database di Wikipedia" nè tantomeno crearmi
"un'enciclopedia tutta mia"."

Pace, libero di continuare nel tuo atteggiamento distruttivo.

Fine dell'argomentazione

Vale